RSS

Lega Pro: i verdetti del Consiglio Direttivo

02 Lug

Lega Pro

 

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha esaminato le domande di iscrizione, 4 club fuori.

Oggi si è riunito il Consiglio Direttivo della Lega Pro che sulla base della documentazione prodotta dai club, ha effettuato le verifiche di competenza.

Questo l’elenco dei 65 club che hanno presentato la domanda e i documenti per l’iscrizione al campionato competente per la stagione 2013-2014:

Per la Prima Divisione questa è la lista dei regolarmente iscritti:

Albinoleffe, Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Lumezzane, Paganese, Pavia, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Pro Vercelli, Reggiana, Salernitana, San Marino, Savona, Sudtirol, Venezia, Viareggio, Virtus Entella.

Per la Seconda Divisione, i regolarmente iscritti:

Alessandria, Aprilia, Arzanese, Virtus Bassano, Bra, Carrarese, Castel Rigone, Castiglione, Cuneo, Forlì, Giacomense, Ischia Isolaverde, Mantova, Martina Franca, Melfi, Messina, Monza, Pergolettese, Poggibonsi, Porto Tolle, Renate, Sambenedettese, Santarcangelo, Sorrento, Teramo, Torres, Tuttocuoio, Vigor Lamezia.

Sono 8 i club che hanno presentato una domanda non competa e avranno tempo fino al 18 di Luglio per presentare ricorso e depositare la fidejussione: In prima divisione: Nocerina, Aurora Pro Patria, Tritium e Vicenza; in seconda invece di Bellaria Igea Marina, Chieti, Rimini e Portogruaro.

Infine, 4 club sono già fuori, tutti di Seconda Divisione. Andria Bat e Borgo a Buggiano non hanno presentato domanda di iscrizione, mentre Campobasso e Treviso hanno presentato una domanda incompleta, ritenuta inammissibile dal Consiglio Direttivo.

Bisognerà aspettare ancora 17 giorni per conoscere l’effettivo futuro della Lega Pro 2013/2014, giorno in cui si riunirà il Consiglio Direttivo.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 2, 2013 in Lo sai che...

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: