RSS

Mondiale Under-20, la Top11 – TCV

14 Lug
Mondiale Under-20

Fonte:sportmediaset

 

Il Mondiale U-20 ha visto trionfare la Francia, ecco la Top 11 del torneo.

Il Mondiale Under-20 in Turchia è terminato con il trionfo della Francia guidata dalla stella della Juventus Paul Pogba. Durante la manifestazione sono stati moltissimi i talenti che si sono messi in evidenza, nella speranza di avvicinare i club più prestigiosi.

Il talento che verrà ha stilato la sua Top 11 dei migliori giocatori che si sono resi protagonisti in questa competizione.

Porta:  Alphonse Aréola, il portiere della Francia e del PSG ha dimostrato tutte le sue qualità, riuscendo a garantire una grandissima sicurezza a tutto il reparto arretrato. Altro prospetto interessante è il classe ’94 Eric Ofori Antwi, portiere del Ghana.

Difesa: come terzino sinistro troviamo Ali Adnan dell’Iraq, sorpresa assoluta di questo torneo, mentre a destra il talento spagnolo Javier Manquillo (1994) . Come centrali difensivi posizioniamo il francese Samuel Umtiti e il classe ’94 Ali Faez.

Centrocampo: capitano della Francia e miglior giocatore del torneo, le chiavi del nostro centrocampo le affidiamo allo juventino Paul Pogba che sarà affiancato dal colombiano Juan Fernando Quintero e dal numero dieci dell’Uruguay Giorgian De Arrascaeta.

Attacco: nel reparto avanzato merita un posto il capocannoniere del torneo, autore di sei reti, Ebenezer Assifuah del Ghana, supportato dal talento portoghese Bruma e dal classe ’94 Gerard Deulofeu.

 

.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su luglio 14, 2013 in Notizie

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: